Clicard

CliCard è una nuovissima carta sconti, che dà diritto a sconti incredibili fino al 40% e ad offerte speciali su misura studiate per i possessori. La carta può essere utilizzata negli esercizi convenzionati che fanno parte del circuito

Perché Clicard è la card sconto che ti garantisce tanti vantaggi e convenzioni presso tutti i negozi che fanno parte del circuito Social Clic,ad un prezzo molto conveniente.

Il costo è di 5,00 €

La tua card sarà valida fino al 31 dicembre 2017.

Facilissimo! Mostra al negoziante la Clicard ed usufruisci immediatamente dello sconto dedicato a te. Inoltre avrai l’opportunità di riscattare numerosissimi coupon.

Recati presso uno dei negozi da noi indicato nella sezione Clicard e richiedi il modulo da compilare per l’emissione della card.

Si, puoi compilare il modulo direttamente dall’area Registrati, inserisci i tuoi dati e la modalità di pagamento, e il gioco è fatto.

Sì! Una volta completato l’acquisto e inseriti i dati obbligatori, la Clicard ti sarà spedita direttamente a casa tua. Oltre al prezzo della card saranno aggiunte le spese di spedizione pari a 3,00 €.

La card non si rinnova tacitamente. Sei tu a scegliere se farlo o meno. Due settimane prima della scadenza, ti verrà inoltrata una e-mail, che ti permetterà di confermare gli sconti per l'anno successivo.

No, la Clicard è personale e deve essere esibita dal proprietario una volta che si sta procedendo con l’acquisto. In caso di uso improprio, può essere ritirata senza alcun risarcimento per il titolare.

Spedisci anche tu con:
  • seguici