Il Progetto Social Clic

Social clic è un progetto nato con l’intento di innovare la comunicazione tra le attività commerciali e gli utenti, creando così il primo centro commerciale online locale.

L’evoluzione tecnologica del web ha tagliato fuori molte piccole attività commerciali, vero cuore della nostra economia locale, impossibilitate nel farsi pubblicità su internet.

Social clic è lo strumento giusto e innovativo grazie al quale le piccole realtà possono pubblicizzarsi, inserire offerte e comunicare con gli utenti.

 

I NOSTRI OBIETTIVI

 

Si tratta di una piattaforma, intuitiva e versatile, con un triplice obiettivo:

 

 

MISSIONE RISPARMIO

 

In questo periodo, il vero input che spinge il potenziale consumatore alla ricerca di informazioni in rete è soprattutto il prezzo; se a questo sommiamo i ritmi frenetici della vita ed il desiderio di non effettuare spostamenti a vuoto, ecco che molti acquirenti  sono spinti a verificare prima di muoversi da casa, se il prodotto di loro interesse sia disponibile in un dato punto vendita o quale sia quello a lui più vicino. Tutto questo significa unire risparmio e qualità e con Social clic anche sicurezza, poichè tutti i rivenditori sono commercianti autorizzati.

Infine il consumatore avrà un sostanzioso risparmio acquistando la Clicard, con la quale, per l’intero anno solare, potrà usufruire di sconti sino al 50% sui prodotti dei partner aderenti all’iniziativa.

Spedisci anche tu con:
  • seguici