Regolamento Clicard

Con l’acquisto e l’uso della Carta, il Titolare accetta le condizioni del presente Regolamento e si impegna a rispettarlo. In caso di uso improprio del seguente Regolamento, Clicard potrà essere ritirata dalla Maranti S.r.l. senza diritto ad alcun risarcimento per il titolare.

Art. 1 – Cos’è Clicard

Clicard è una tessera sconto nominativa da poter utilizzare presso tutti gli esercizi convenzionati. La Clicard è emessa dalla società Maranti S.r.l. con sede legale in Via Pier Santi Mattarella, 3B – 93100 Caltanissetta (CL).

Il titolare di Clicard avrà diritto ad usufruire di una serie di sconti praticati dagli esercenti convenzionati su determinate merci e/o servizi offerti dagli stessi.

Il dettaglio delle merci e/o servizi in sconto e le percentuali di sconto relative sono consultabili su www.socialclic.it o direttamente presso l’esercizio.

La card sconto Clicard è personale e nominativa e non può essere ceduta a terzi. Deve essere esibita al momento dell’acquisto. Clicard è valida 12 (dodici) mesi dalla data di emissione.

Tutti i possessori e titolari di una Clicard valida possono usufruire indistintamente senza distinzione di razza, religione, sesso, usi e costumi di tutte le convenzioni e gli sconti presenti nei negozi convenzionati consultabili sul sito www.socialclic.it.

Art. 2 – Cosa non è Clicard

Clicard non è una carta di pagamento, non è una carta prepagata o una carta di credito o una carta di debito;

Art. 3 – Dove e quando si usa Clicard

Clicard è utilizzabile presso tutti gli esercizi convenzionati; per esercizi si intendono negozi, ristoranti, palestre ed in generale ogni attività commerciale convenzionata.

Tutti i titolari di Clicard hanno il diritto di usufruire di tutti i servizi dei locali aderenti al circuito in quel momento, alle condizioni vigenti, sino alla scadenza della carta. Clicard può essere utilizzata anche tutti i giorni, più volte al giorno.

Art. 4 – Cosa mi garantisce Clicard;

Dal momento dell’acquisto, dopo aver verificato la validità della Clicard, l’esercizio appartenente al circuito di convenzioni e sconti Clicard e presente nella lista degli esercizi convenzionati, è obbligato ad applicare lo sconto, agevolazione, promozione prevista dagli accordi con la società Maranti S.r.l.

Gli sconti e le agevolazioni possono variare per ciascun esercizio commerciale e sono indicati nelle informazioni di ciascun esercizio commerciale presente sul sito internet www.socialclic.it.

Art. 5 – Quanto costa Clicard

Il costo di attivazione di Clicard è di € 5,00 annui;

Art. 6 – Quanto dura Clicard

Clicard ha una validità di 1 anno solare dall’acquisto e, pertanto, non è possibile usufruire di sconti e agevolazioni una volta superata la data di scadenza.

In ogni caso, in prossimità della scadenza, nella Vostra casella di posta indicata al momento dell’acquisto di Clicard, troverete una e-mail che Vi ricorderà della scadenza prossima e Vi guiderà passo dopo passo per effettuare velocemente il rinnovo.

Il rinnovo di Clicard non è obbligatorio e rinnovare la propria Clicard ha lo stesso costo e durata della prima attivazione, salvo variazioni di costi e condizioni di utilizzo che Maranti s.r.l. si obbliga a comunicare ad ogni possessore di Clicard con congruo preavviso.

Art. 7 – Cosa succede se perdo Clicard?

In caso di smarrimento o furto, il Titolare potrà ottenere la sostituzione della Carta vedendosi però addebitate le spese di spedizione e di costo della nuova Clicard che manterrà le condizioni contrattuali della smarrita. In caso di furto, il Titolare dovrà inviare alla società Maranti S.r.l. copia della denuncia presentata agli organi competenti.

Art. 8 – Esclusioni;

Clicard non è cumulabile con altre offerte e/o promozioni offerte dagli esercizi convenzionati, non è valida nel periodo di saldi se non espressamente indicato dall'attività del partner.

Art. 9 – Norme contrattuali – Esclusione di responsabilità

Maranti s.r.l. non è in alcun modo responsabile dell’attività di vendita e/o fornitura di servizi effettuata dagli esercizi convenzionati; l’esercizio convenzionato è l’unico responsabile del servizio, prodotto od attività erogata, sicché eventuali difetti, malfunzioni, insufficienze, inadeguatezze o dannosità dei servizi, prodotti, attività o prestazioni non potranno essere addebitati  in alcun modo a Maranti s.r.l..

 Il Partner sarà l’unico ed esclusivo responsabile per eventuali sovrapprezzi imposti nell’erogazione dei servizi o nella vendita dei prodotti, i quali mai potranno essere imputati a Maranti s.r.l. né dall’esercizio convenzionato né dal cliente.

Art. 10 – Norme finali

A discrezione della Maranti S.r.l. titolare ed emittente della Clicard potranno essere apportate modifiche al presente regolamento che entreranno in vigore decorsi 30 giorni dal momento della loro comunicazione, a mezzo del sito www.socialclic.it oppure con comunicazione scritta a tutti i Titolari di carta.

Spedisci anche tu con:
  • seguici